Notizie e Comunicazioni

30 ANNI DI NOI... Grazie a tutti!!!

Venerdì 23 Dicembre 2022 Padiglione La Nave - Parco Le Serre di Grugliasco

27 dicembre 2022
Abbiamo ancora negli occhi e nel cuore l'emozione provata ieri sera durante il Concerto di Natale Jingle Bell Rock, per festeggiare ancora una volta il nostro trentennale con tutta la Città di Grugliasco.

Nell'accogliente Padiglione La Nave del Parco Le Serre, con le nostre band del Progetto Modern Music Academy ed il Parents' Choir diretti dalla nostra Marta Lauria, il Coro Cantintondo dei bambini diretto da Elena Tirelli, ed il Gruppo Percussioni RITMIX capitanato da Daniele Alemanno e Riccardo Stramaccia, abbiamo ripercorso di nuovo i nostri 30 ANNI di storia, e l'abbiamo fatto insieme a chi ci ha sempre sostenuti ed abbracciati.

Ringraziamo di cuore tutti i nostri allievi, le loro famiglie ed associati, i nostri attuali insegnanti ed i precedenti che hanno fortemente voluto festeggiare insieme a noi, e tutto lo staff.

Ringraziamo di cuore la Città Di Grugliasco, il Sindaco Emanuele Gaito e la nuova Amministrazione per averci premiato per i nostri 30 anni di attività sul territorio grugliaschese e ringraziamo anche la precedente Amministrazione per seguirci sempre con grande affetto.

Ringraziamo di cuore la Pro Loco Grugliasco per la sua instancabile e preziosa presenza, la Società Le Serre ed il Parco Culturale Le Serre, e ringraziamo tutti gli amici che erano presenti e che hanno fatto parte della nostra storia.

Infine ringraziamo lo staff tecnico per il Service del Padiglione La Nave, lo Studio Patrizia Videoproduzioni per le riprese video ed infine Claudio Benenti per le bellissime fotografie.

Pagina generata in 0.36752700805664 secondi