Notizie e Comunicazioni

OGGI SABATO 11 APRILE ALLE ORE 18

Tutti collegati alla nostra pagina Facebook

11 aprile 2020
#loraccontoaltg1
#CALVARIO! Mai parola fu piu' appropriata per raccontare questo periodo. Viene usata tutti i giorni dai Media per raccontare il percorso di sofferenza indicibile dei malati di Covid-19. Ma questa parola deriva dal nome del monte dove venne crocifisso Gesu'.
Oggi, e proprio oggi, ancor di piu', noi dell'Associazione Musica Insieme Grugliasco, vogliamo ricordare chi ha sofferto tanto, chi ha provato la Salita del Calvario, e non ce l'ha fatta. Per ricordare queste persone e tutti loro familiari abbiamo deciso di regalare 5 minuti del nostro tempo uniti, con un appuntamento, OGGI SABATO 11 APRILE ALLE ORE 18 sulla nostra pagina facebook.com/MusicaInsiemeGrugliasco.
Regaleremo un inno d'amore, forse il piu' bello, in lingua sarda, A DIOSA, suonata e cantata dai nostri Maestri.
Sarebbe bello saperVi tutti li' collegati contemporaneamente in un abbraccio virtuale tra di noi, che viene allargato, nel nostro immaginario, a tutta l'Italia sofferente.
Sarebbe ancora piu' bello sapere che la nostra Comunita' Associativa presente, tutta insieme, scrivendo ciascuno "IO SONO QUI".
La nostra pagina facebook.com/MusicaInsiemeGrugliasco e' accessibile liberamente anche a chi non e' iscritto a questo tipo di social. Basta cliccare. Invitate tutti i vostri amici e parenti.
Vi aspettiamo!
Abbiamo bisogno di voi!
Abbiamo bisogno di sapere che sarete tantissimi a rendere con noi, un doveroso omaggio a chi non ha potuto neanche salutare i propri cari.
Grazie!

#INSIEME
#IOSONOQUI
#ADiosa #innodamore
#LaMusicaNonSiFerma
#iorestoacasa
#andratuttobene

Pagina generata in 0.22534084320068 secondi